Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

Mazara, Carnevale 2016. Anticipato a Martedì 9 Febbraio la sfilata di Carri a Borgata Costiera

Lunedì 1 Febbraio 2016
Mazara - Tutto pronto per le Sfilate dei Carri Allegorici che allieterà il Carnevale di Mazara del Vallo da Giovedì 4 Febbraio a Martedì 9 Febbraio.

Rispetto al Programma diramato la scorsa settimana il Comitato organizzatore ha apportato una modifica anticipando a Martedì 9 Febbraio la Sfilata dei Carri a Borgata Costiera, prevista in un primo momento per sabato 13 Febbraio

L’iniziativa organizzata dal Comitato Carnevale con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo e della Casa del Volontariato.

Questo il programma completo e definitivo:

Giovedì 04 febbraio alle ore 16,00 “Sfilata Carri Allegorici e di Maschere per le vie della Città” per il seguente percorso: piazza Madonna del Paradiso (partenza), via Vittorio Veneto, corso Umberto e piazza Mokarta, in più è prevista la sfilata contestuale di macchine d’epoca.

Sabato 06 Febbraio alle ore 16,00 “Sfilata Carri Allegorici e di Maschere per le vie della Città” per il seguente percorso: Via Emanuele Sansone (partenza), Molo Caito, Lungomare Mazzini, Via Castelli, Via Maccagnone, Corso Umberto I, Piazza Mokarta e in più sfilata macchine d’epoca.

Domenica 07 Febbraio alle ore 16,00 “Sfilata Carri Allegorici e di Maschere per le vie della Città” per il seguente percorso: partenza da Via Castelvetrano e arrivo in Piazza Mokarta.

Dalle 20,30 alle 22,30 Rock’n’Roll Fest con il gruppo musicale ‘CandyMen’ in piazza Mokarta e a seguire sempre musica con DJ set.

Lunedì 08 Febbraio dalle ore 17,00 alle ore 20,00 Carnevale dei Bambini presso la Casa del Volontariato in Via don Primo Mazzolari. Giochi e Animazione per i più piccini.

Martedì 09 Febbraio dalle 16,30 Carnevalone a Borgata Costiera, “Sfilata Carri Allegorici e di Maschere nella Borgata con Dj Set e balli.

[fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]