Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Domenica 21 Aprile comizio di apertura della campagna elettorale del già Sindaco On. Nicola Cristaldi

Mazara, pari e applausi per la gara di Coppa Italia con il Sersale

Giovedì 18 Febbraio 2016
Mazara - In uno stadio Nino Vaccara gremito nonostante la giornata infrasettimanale Mazara e Sersale hanno concluso in parità, 0-0, la gara d'andata del primo turno ad eliminazione diretta delle fasi nazionali della Coppa Italia Dilettanti.

"Al di là del risultato sportivo - commenta l'Assessore allo Sport Vito Billardello - plaudo alle due squadre ed alle due società sia per la correttezza espressa in campo nonostante l'alta posta in palio, sia per l'opportunità offerta ai Comuni di Sersale e Mazara di allacciare cordiali rapporti istituzionali. Dopo l'incontro di ieri mattina tra il Sindaco di Sersale con il nostro Sindaco Cristaldi - conclude Billardello - unitamente all'Assessore Vito Ballatore ed al Presidente del Consiglio Comunale Vito Gancitano abbiamo voluto far sentire alla squadra la vicinanza dell'amministrazione in un momento fondamentale per la stagione".

Sersale e Mazara si affronteranno nella gara di ritorno mercoledì 24 febbraio.

Nella foto allegata (si ringrazia Gianfranco Campisi) il Sindaco di Sersale Salvatore Torchio, il presidente dell'As Sersale Ettore Gallo, il presidente del Mazara Calcio Elio Abbagnato e l'Assessore allo sport Vito Billardello.

[fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]