Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

25 aprile, Festa della Liberazione: storia e significato

Teresa Diadema si candida alla guida del PD di Mazara e presenta la sua squadra al completo

Venerdì 19 Febbraio 2016
Mazara - Dopo un lavoro propedeutico che mi ha portato, in queste settimane, ad incontrare iscritti, simpatizzati ed elettori del PD mazarese, ed aver ricevuto, da parte della maggior parte di
loro, parole di stima, di fiducia e di incoraggiamento, ho deciso di scendere in campo in prima persona e candidarmi alla guida del Partito democratico della nostra città.

E’ stato un percorso fatto di impegno, di entusiasmo e di condivisione, di discussioni e di partecipazione, da cui è emersa la reale e tangibile volontà, da parte degli uomini e delle donne del nostro partito, di un totale cambio di rotta rispetto al passato, e di scrivere una pagina nuova della nostra storia, recidendo ogni legame col passato e con la gestione fallimentare del partito degli ultimi anni, dilaniato da lotte interne, conflitti e personalismi, con una segreteria dove le beghe interne hanno prevalso su tutto,costringendoci all’immobilismo politico e conducendoci nostro malgrado a questo Congresso straordinario.

Insieme a loro ho costituito una squadra di lavoro innovativa e dinamica, pervasa da entusiasmo, passione e voglia di lavorare per un obiettivo comune. Una squadra fatta di giovani, di donne, di persone che si sono spese, direttamente e indirettamente nella scorsa campagna elettorale e che hanno dimostrato in questi anni di avere a cuore le sorti del nostro partito.

Insieme a loro ho scritto la mozione che presenteremo al congresso, frutto di sintesi e di un lavoro condiviso a cui ognuno di noi ha dato il suo contributo con le proprie competenze, idee e professionalità.

Ecco i nomi dei membri della segreteria al completo che, in caso di vittoria al Congresso, andrà a guidare il Partito Democratico nei prossimi anni: Carmen Anselmo, Leandro Bianco, Catia Catania, Daniela Cavasino, Fabio Di Natale, Peppe Palermo, Francesca Perlotti.

Contestualmente abbiamo anche stilato la lista definitiva dei 30 candidati alla Direzione del partito, che verranno eletti nel corso del Congresso. Un Congresso che ci auguriamo sia plurale, partecipato e democratico, nel pieno rispetto di tutte le opinioni e delle diverse anime che, fisiologicamente, sono presenti in un grande partito come il nostro.

Teresa Diadema, consigliere comunale PD