Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

Mazara. Arresto in flagranza di un pregiudicato mazarese per lesioni personali dolose, evasione e furto di bicicletta e di un soggetto in esecuzione di provvedimento dell’Autorità Giudiziaria

Mercoledì 22 Giugno 2016
Mazara - Nei giorni scorsi, questo Commissariato, ha continuato a condurre una serie di servizi straordinari di controllo del territorio, volti a prevenire e reprimere la commissione di reati e, più in generale, a contrastare i fenomeni di illegalità nel comune di Mazara del Vallo.

Tale attività ha permesso, nella mattinata del 20 giugno 2016, di cogliere un soggetto, IENNA Saverio, pregiudicato mazarese di 48 anni, nella flagranza dei reati di lesioni personali dolose aggravate, evasione e furto aggravato di bicicletta, di cui agli artt. 582-585, 385 e 624-625, n. 7, del codice penale, e di trarlo conseguenzialmente in arresto.

Il soggetto, dopo la convalida dell’arresto, è stato risottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico, da cui era evaso il 20 giugno.

Importanti sono stati anche i risultati conseguiti, nel medesimo arco di tempo, sotto il profilo dell’attività anticrimine.

Nella medesima giornata del 20 giugno 2016, è stato tratto in arresto un soggetti in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dall’Autorità Giudiziaria:S. A., di 29 anni, condannato definitivamente alla pena di 1 anno, 9 mesi e 9 giorni di semidetenzione per reati in materiadi sostanze stupefacenti, ex art. 73, comma 5, del D.P.R. n. 309/1990.

Nell’imminenza della stagione estiva e del conseguente previsto aumento dei flussi turistici verso questo centro, sono stati già pianificati, per i prossimi giorni, altri servizi straordinari di controllo del territorio, con l’impiego di unità operative ulteriori rispetto a quelle ordinarie.

[fonte comunicato e foto: Commissariato di Polizia di Mazara]