Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni amministrative, don Giuseppe Alcamo: "i desideri di un parroco di periferia"

Mazara, rimodulato il servizio di trenino turistico gommato

Il servizio giornaliero con il biglietto di un euro consente il percorso di andata e ritorno.
Mercoledì 20 Luglio 2016
Mazara - Prosegue con successo, senza costi per il Comune, il servizio di trenino turistico ad opera dell’Autoservizi Siberiana, che introita direttamente l’incasso dei biglietti il cui costo è predeterminato dal Comune.

Accogliendo un’istanza della società concessionaria del servizio, l’amministrazione comunale ha accettato una lieve rimodulazione inerente la regolamentazione dello sbigliettamento del servizio giornaliero.

Si continuerà a pagare un euro, dalle ore 9 alle ore 13,30 e dalle ore 15,30 alle ore 19,00, ma il biglietto sarà valido per una sola tratta d’andata ed una sola tratta di ritorno, mentre fino a ieri, conservando il biglietto, era consentito usufruire fino alle ore 19 del servizio senza limiti di corsa. La rimodulazione serve a regolamentare meglio le corse e consente a più persone di usufruire del servizio.

Il tratto giornaliero prevede il percorso dal capolinea “Lungomare San Vito Rotonda” sino a Tonnarella al capolinea “Lungomare Fata Morgana slargo edicola tra i lidi Kayman e Sole Rosso” e ritorno.

Invariato il servizio serale, dalle ore 20,30 alle ore 24 con prolungamento sino alle ore 2 nei week-end. Il costo del biglietto rimane di 2 euro a corsa (gratuito per i bambini sotto i tre anni). Tale servizio serale prevede il percorso ridotto nel centro cittadino.

Il servizio estivo di trenino turistico gommato è autorizzato sino al 30 settembre 2016.

[fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]