Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Venerdì Santo: celebrazione della Passione del Signore e processione per le vie della città

Mazara, incontro con l'on. Zanonato e la Commissione europea incentrato su ricerca e innovazione al servizio della pesca

(Lunedì 26 Settembre 2016)
Mazara - “La ricerca e l’innovazione tecnologica sono gli strumenti che possono incidere nel medio e lungo periodo sui costi di gestione delle imprese di pesca. E’ per questa ragione che abbiamo invitato nella nostra Città l’amico Flavio Zanonato della Commissione che si occupa specificatamente di industria, ricerca, innovazione ed energia”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi, annunciando che venerdì 30 settembre alle ore 11,30 nella Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti, alla presenza di rappresentanti istituzionali e rappresentanti del mondo della pesca e sindacali, sarà realizzato un incontro con l’on. Flavio Zanonato, già Sindaco di Padova e Ministro allo Sviluppo Economico del Governo Letta, oggi parlamentare europeo ed impegnato nelle azioni di rilancio dell’industria italiana, della quale la pesca torna ad essere considerata al centro delle azioni politiche europee e nazionali.

“Insieme alla delegazione della Commissione europea - conclude il Sindaco – effettueremo una serie di visite ad industrie mazaresi”.

[fonte comunicato; Comune di Mazara - Ettore Bruno]