Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

"Mazara Casbah". Prosegue il sodalizio con la Casa Comunità Speranza

(Venerdì 13 Gennaio 2017)
Mazara - “Sono ben lieto che l’avventura di Mazara Casbah continui a dare piacevoli soddisfazioni. Dopo le belle ed esaltanti esperienze degli anni passati con il calcio a 5 e la pallavolo, anche per il 2017 siamo pronti a contribuire agli impegni che gli atleti delle formazioni del Mazara Casbah dovranno affrontare.

Un’esperienza unica per i giovanissimi che tramite lo sport portano in giro per la Sicilia, non solo il nome dalla nostra Città ma anche e soprattutto quei valori multiculturali e multietnici che fanno di Mazara del Vallo una città unica nel suo genere”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on Nicola Cristaldi, annunciando che l’Amministrazione Comunale ha, con propria delibera, concesso una sovvenzione all’Associazione Only Happy congiuntamente alla Casa della Comunità Speranza per le attività sportive svolte nell’ambito del progetto ‘Mazara Casbah All Inclusive’.

Il progetto, per il quale sono stati stanziati 3 mila euro dall’Amministrazione, mira a promuovere lo svolgimento di attività sportive al fine di avvicinare allo sport tutti i bambini e bambine figli di immigrati e non le cui famiglie non possono permettersi di offrire loro attività sportive per motivi economici.

[fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]