Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nel weekend di Pasqua torna l'ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica

Mazara, domani il "2° Raduno Invernale di Fuoristrada" e la "Satiro Cup" di Karate

(Sabato 14 Gennaio 2017)
Mazara - Patrocinati dal Comune di Mazara del Vallo domani, domenica 15 gennaio, si svolgeranno in Città due eventi a carattere sportivo-culturale.

Dalle ore 8 si raduneranno nella piazza della Repubblica i partecipanti della seconda edizione del “Raduno Invernale Nazionale di Fuoristrada ‘Mazara 4x4’, organizzato dall’Asd Club Mazara 4x4 e riservato a fuoristrada e quad. Alle ore 9,30 è prevista la partenza dei fuoristrada e quod alla volta di contrada Santa Maria con destinazione il complesso agrituristico “Le Nuove Terre”. Il raduno è a carattere turistico e non competitivo, con l’obiettivo di promuovere l’ambiente, il patrimonio archeologico, artistico e monumentale del nostro territorio.

Al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo, con inizio gare alle ore 9 si svolgerà la “SATIRO CUP – 1^ Coppa Città di Mazara di Karate, gara di Kata e Kumite”. L’evento è organizzato con il patrocinio dell’Assessorato comunale allo Sport dalla “Bushido Accademy” del Maestro Giuseppe Pocorobba. Vi parteciperanno circa duecento atleti di società siciliane e della Toscana.

[fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]