Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nel weekend di Pasqua torna l'ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica

Mazara, Carnevale Mazarese 2017. Il programma di oggi e di domani

(Lunedì 27 Febbraio 2017)
Mazara - Siamo giunti al quinto anno del Carnevale Mazarese. Iniziativa che che sta per volgere al termine. Abbiamo cercato di offrire alla Città un po' di colore e di allegria senza pretendere nulla in cambio, con umiltà e modestia. L'intento è sempre quello di valorizzare il nostro territorio e di lasciare anche
se per pochi istanti le amarezze fuori dalla porta offrendo a tutti qualche sorriso e un po' di colore per ravvivare i cuori ed offrire alla città un po' di forza per vivere meglio.

Oggi, Lunedì 27 febbraio 2017 i Carri Allegorici resteranno esposti in Piazza della Repubblica e dalle 18,00 cercheremo di offrire a tutti qualche sorriso in più ed un po' di animazione. Domani, Martedì 28 febbraio 2017 ci sarà la serata canclusiva del Carnevale Mazarese 2017 con la sfilata dei Carri Allegorici che prenderà il via alle ore 17,00 dal Piazzale Quinci, per poi percorrere il seguente itinerario: Piazza Regina, Via GG Adria, Via V. Veneto, Piazza Stazione, Via F. Maccagnone, Via Rapisardi, Lungomare Mazzini per risalire dalla Villa Comunale e giungere in Piazza della Repubblica. Al termina della sfilata spettacolo finale in Piazza della Repubblica, commiato e ringraziamenti.

per il Comitato Organizzatore

F.to F. Ernesto Certa