Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Illeciti contributi in favore di un'azienda. Due denunce

Confcommercio Mazara. Riapertura Parcheggio di Via T.G. Romano

(Lunedì 24 Aprile 2017)
Mazara - Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

- Al Sig. Sindaco di Mazara - p. c. Agli Organi di stampa - Loro Sedi - Mazara Del Vallo

La presente Confederazione Confcommercio, a seguito delle lamentele ricevute da parte dei commercianti della Corso Umberto e strade limitrofe del Centro cittadino, fa presente che a tutt’oggi esiste un grave problema di mancanza di parcheggio e si riscontra un notevole disagio da parte dei clienti e visitatori delle città vicine che si recano in centro.

A tale scopo, per quanto riguarda il parcheggio di Via T.G. Romano, esattamente un anno fa, nel mese di Aprile 2016, veniva affidata la concessione del parcheggio ad una ditta di Lecce.

Nel mese di Settembre 2016 veniva annunciato che, finalmente, da Ottobre sarebbe stato operativo. Ad oggi sono passati ulteriori 6 mesi ed ancora il parcheggio è chiuso!

Stante che, in totale, sono più di 2 anni che il parcheggio di Via T.G. Romano è chiuso, Visto l’approssimarsi della stagione estiva, si chiede di conoscere quali motivi ostativi o burocratici vi siano che ne impediscano l’immediata apertura.

Per quanto suddetto, invitiamo il Sig. Sindaco a farsene personalmente carico affinché si riattivi tale servizio, evitando così confusione e multe per i cittadini e i turisti.

IL PRESIDENTE

Giuseppe Pace