Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

25 aprile, Festa della Liberazione: storia e significato

Mazara, domenica 30 aprile le primarie del Partito democratico per l'elezione del segretario nazionale

(Sabato 22 Aprile 2017)
Mazara - Sì svolgeranno domenica 30 aprile le primarie del Partito democratico per l'elezione del segretario nazionale. I seggi resteranno aperti dalle 8 alle 20 e potranno votare tutti gli iscritti e gli elettori del PD.
A Mazara saranno allestiti due seggi presso i locali della sede del circolo in via Santa Caterina n 8.

Potranno votare anche i minori tra i 16 e i 18 anni, i fuori sede e i cittadini stranieri previa iscrizione online al sito primariepd2017.it entro le ore 12 del 27/04/2017.

Possono registrarsi al sito tutti i cittadini ( eccetto i tesserati che sono già registrati), per facilitare le operazioni di voto.

Tutti gli elettori dovranno comunque presentarsi al seggio esibendo la tessera elettorale, un documento di identità, un contributo di 2 euro, e, per gli iscritti, la tessera del PD.

Le primarie e i congressi sono un esercizio di democrazia che consentono ai cittadini elettori di eleggere democraticamente gli organismi del proprio partito. Pertanto invitiamo tutti coloro che si riconoscono nel partito democratico ad utilizzare questa opportunità ed esercitare il proprio diritto/dovere di voto.

Il Partito Democratico di Mazara