Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni, affissi i manifesti di convocazione dei comizi per le elezioni europee ed amministrative

Accordo Rifondazione Comunista e PD Trapani. Cammarata candidata Prc con Savona

(Sabato 13 Maggio 2017)
Trapani - Il Pd di Trapani accoglie le proposte di Rifondazione comunista e inserisce Tommasa Cammarata detta Sina quale candidata espressione del partito nella lista civica Trapani Svegliati, a sostegno della candidatura a sindaco di Piero Savona.

La decisione è frutto di un incontro che si è svolto stamattina tra il segretario provinciale Prc Giuseppe Sanfilippo, il segretario provinciale del Pd Marco Campagna e il candidato sindaco Savona.

“L’accordo con il Prc – affermano Campagna e Savona - nasce dalla condivisione della loro proposta politica programmatica che rafforza l’unica candidatura progressista a Trapani, il loro contributo servirà per integrare il programma sui temi del lavoro e delle disuguaglianze sociali . Il percorso intrapreso oggi non si concluderà con le amministrative ma è l’inizio di un’elaborazione politica che proseguirà in provincia di Trapani in futuro”.

“Un plauso – afferma Sanfilippo – alla volontà del Pd di essere maggiormente aperto a sinistra e di intraprendere un percorso costruttivo fatto di battaglie sociali volte al superamento delle disuguaglianze”.

Comunicato stampa