Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

Mazara. Il dott. Vito Cusumano nominato Commissario per la Provincia di Bolzano

Cristaldi: “Al nostro concittadino le più sincere congratulazioni”.
(Venerdì 12 Maggio 2017)
Mazara - “A nome personale e dell’intera Città esprimo le più sincere congratulazioni al nostro concittadino, il Prefetto Vito Cusumano, per l’importante incarico di Commissario di Governo per la Provincia di Bolzano, al quale è stato chiamato dal Consiglio dei Ministri. Il Prefetto Cusumano è un illustre figlio della nostra Città, che ha già raggiunto grandi risultati in campo istituzionale e deve essere motivo d’orgoglio per l’intera comunità. Al Prefetto Cusumano rivolgiamo il più affettuoso e caro augurio per un brillante prosieguo di carriera”.

Lo ha detto il Sindaco della Città di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi, dopo la nomina del Prefetto Vito Cusumano a nuovo Commissario del Governo per la provincia di Bolzano.

Vito Cusumano, 56 anni, dopo la laurea con il massimo dei voti alla facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Palermo ha intrapreso la carriera istituzionale nell'amministrazione dell'Interno dal 1985, maturando esperienze in tre diverse sedi di prefettura: Caltanissetta, Alessandria e, in ultimo, Venezia dove ha ricoperto le funzioni di vice prefetto fino al mese scorso.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]