Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

La Bushido Karate Mazara è campione d’Italia e vola in Argentina con la Nazionale

Mazara. Convocato il Consiglio comunale in seduta ordinaria per lunedì 29 maggio alle ore 9:00

(Lunedì 22 Maggio 2017)
Mazara - Si comunica alla S.V., ai sensi dell’art. 37 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del Presidente n. 6 del 22/05/2017, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, per il giorno: 29 Maggio 2017 alle ore 9:00.

Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4.

Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.

Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.

Gli argomenti da trattare sono i seguenti:

1. Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

2. Comunicazioni, svolgimento delle interrogazioni e interpellanze.

3. Istituzione “Mercato dell’Agricoltore” ed approvazione del relativo Regolamento.

4. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 13/17 pronunciata dal Giudice di Pace di Marsala nella causa promossa da Tumbiolo Giuseppe c/Comune di Mazara del Vallo.

5. Regolamento Consulta Comunale per il Turismo.

6. Regolamento Comunale Istituzione Servizio “Nonno Vigile”.

7. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 15/17 pronunciata dal Giudice di Pace di Marsala nella causa promossa da Fiorillo Nicolò Maria /Comune di Mazara del Vallo + Serit Sicilia.

8. Approvazione modifica Schema di Convenzione per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per gli anni 2017-2022.

9. Piano Paesaggistico adottato dalla Regione Siciliana con D.A. n. 6683 del 29/12/2016 degli ambiti regionali 2 e 3 ricadenti nella provincia di Trapani. Osservazioni.

La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.

f.to Il Presidente del Consiglio Comunale

Rag. Vito Gancitano