Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

25 aprile, Festa della Liberazione: storia e significato

Mazara, coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori al II Circolo Didattico di Viale Olanda. Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico

(Lunedì 22 Maggio 2017)
Mazara - Pubblicato sull’Albo Pretorio OnLine del portale istituzionale l’avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di ‘Coordinatore della Sicurezza per l’Esecuzione dei Lavori’ per i lavori di ristrutturazione per eliminare le carenze igienico sanitarie dell’edificio scolastico scuola materna del II Circolo di Viale

Olanda.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata in un plico sigillato entro e non oltre le ore 12,00 del 25 Maggio 2017 presso l’Ufficio protocollo generale del Comune di Mazara del Vallo in via Carmine.

L’aggiudicazione sarà effettuata, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. c del D.Lgs n 50 del 2016, con il criterio del prezzo più basso, su importo a base d’asta di 3.490,22 euro oltre oneri e IVA.

Il testo integrale dell’Avviso è consultabile sul portale istituzionale della Città di Mazara del Vallo all’indirizzo www.comune.mazaradelvallo.tp.it nella sezione Albo Pretorio OnLine.

Con l’affidamento dell’incarico di coordinatore della sicurezza potranno iniziare i lavori che sono stati affidati, dopo apposita gara, all’impresa edile ‘Bertuglia Maurizio’ di Mazara del Vallo che ha offerto un ribasso del 21,8430% su importo a base d’asta di 73.433,29 euro.

L’intervento, il cui progetto tecnico è stato realizzato dal geom. Vito Pinta, consiste nel: ripristino dell’impermeabilizzazione dei tetti di copertura; ripristino di microlesioni del tetto e la ripresa dell’intonaco delle pareti.

Responsabile Unico del Procedimento è il geom. Salvatore Ferrara; Direttore dei Lavori il geom. Vito Pinta.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]