Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Ai domiciliari il tecnico radiologo che aiutò Messina Denaro

Mazara del Vallo domenica 4 giugno - Festa del volontariato 2017

(Venerdì 26 Maggio 2017)
Mazara - La Festa del Volontariato 2017 si svolgerà in Piazza Mokarta il giorno 4 giugno prossimo. L'evento è finalizzato alla promozione della Casa del Volontariato, la cui sede è allocata in un bene sequestrato alla mafia, recuperato e restituito al territorio come centro di aggregazione e condivisione del volontariato cittadino.

La Casa del Volontariato si trova in via Unione Sovietica ed è anche sede della Delegazione CESVOP che offre servizi di coordinamento e realizza progetti in rete tra le organizzazioni di volontariato di Mazara del Vallo.

La festa del Volontariato, oltre a mettere a disposizione dei cittadini diversi sportelli di informazione di ogni singola associazione, prevede anche momenti ludici per bambini con l'utilizzo di gonfiabili, gruppi di ballo che esibiranno le loro performance sul palco, palloncini e zucchero filato.

Gli adulti e i bambini sono invitati a partecipare numerosi. L'evento pubblico rappresenta una buona opportunità per conoscere meglio le Organizzazioni di volontariato cittadine e le loro preziose attività svolte a beneficio della cultura, della salute e tutela delle persone del nostro territorio.

Luigi Di Somma

Presidente ADIM