Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Festa della Liberazione. Le manifestazioni del 24 e 25 aprile

Mazara. Domenica 28 Maggio 2° Raduno Mountain Bike Poggio allegro

(Mercoledì 24 Maggio 2017)
Mazara - Si svolgerà domenica 28 Maggio dalle ore 09,00 nella bella location di Poggio Allegro, in prossimità di Borgata Costiera, il 2° Raduno per mountain bike organizzato dal gruppo ciclistico MTB Ciumara Bikers – PAM con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo.

“Dopo l’esperienza maturata con la prima edizione del 2016 – hanno detto i promotori dell’iniziativa - si è organizzato un raduno aperto alle due specialità di mountain bike e running che mira inoltre a coinvolgere le famiglie e gli accompagnatori degli atleti partecipanti con una serie di attività collaterali al ciclismo e alla corsa. Quest’anno infatti – hanno continuato gli ideatori della manifestazione - è anche prevista la novità dello spinning, mentre per i bambini all’interno della struttura di Poggio Allegro, sarà presente un gruppo di animatori con i gonfiabili per il loro divertimento”.

Il raduno per gli atleti in Mountain Bike prevede un percorso di circa 40 km tra gli incantevoli sentieri del nostro territorio con passaggi anche nelle campagne degli altri comuni belicini; previsti anche segmenti cronometrati per rendere un più divertente il percorso. Previsti premi finali, anche alla società con più partecipanti, a quella proveniente da più lontano, al biker più giovane e alla donna più veloce.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]