Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni, affissi i manifesti di convocazione dei comizi per le elezioni europee ed amministrative

Mazara, gli eventi di oggi e domani

(Martedì 23 Maggio 2017)
Mazara - Impresainungiorno: Nel pomeriggio di oggi, con inizio alle ore 15,30, nella Sala La Bruna- Collegio dei Gesuiti, sita in piazza Plebiscito, si terrà una giornata di formazione sulle procedure telematiche per l'attivazione del portale "Impresainungiorno". La giornata di formazione è aperta a tecnici, operatori del settore commercio e rappresentanti delle Associazione di categoria ed è utile ad apprendere le modalità e le opportunità offerte dal portale “Impresainungiorno”.

- Domani, mercoledì 24 maggio 2017 dalle ore 8.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Mazara del Vallo, l'Associazione Demetra con il SILP Provinciale di Trapani e con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo organizza convegno sul tema :

"VIOLENZA ASSISTITA INTRAFAMILIARE: IL MINORE AL CENTRO TRA ASPETTI PENALI, CIVILI E PSICOLOGICI"

L’evento rappresenta un’importante occasione di approfondimento per la prevenzione e il contrasto al fenomeno della violenza assistita intrafamiliare. Tale appuntamento vedrà tra i relatori un funzionario della Questura di Trapani, esperti dell’ASP di Trapani, della Procura della Repubblica, del Tribunale di Marsala , del Tribunale per i minorenni di Palermo, psicologi ed assistenti sociali.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]