Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nel weekend di Pasqua torna l'ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica

Mazara, uomini del Comando dei Vigili Urbani pranzano con i bambini del Boccone del Povero

(Giovedì 18 Maggio 2017)
Mazara - “Avevamo preso un impegno ben preciso con gli ospiti del Boccone del Povero, quello di pranzare insieme e oggi abbiamo tenuto fede a quella promessa. Un pranzo che il nostro comando ha voluto offrire ai bambini che frequentano il centro. Non siamo solo multe e controllo del territorio e iniziative come questa rafforzano il nostro motto che è ‘Fra la gente, insieme alla
gente’.Vogliamo che la divisa che indossiamo diventi, soprattutto per i più giovani, motivo di rassicurazione e conforto”.

Lo ha detto il dirigente della Polizia Municipale, dott. Salvatore Coppolino, durante il pranzo che il locale Comando dei Vigili Urbani, tenendo fede ad un impegno preso con i bambini lo scorso mese di Gennaio in occasione della consegna dei doni della Befana, ha offerto agli ospiti del Boccone del Povero.

Iniziativa molto apprezzata dai bambini della Casa del Fanciullo del Boccone del Povero che hanno accolto e accompagnato a tavola il Comandante Coppolino e gli uomini e donne del Comando con le note di 'Aggiungi un Posto a Tavola'.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]