Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Illeciti contributi in favore di un'azienda. Due denunce

Mazara. Azione Cattolica Diocesana, sabato 3 giugno la "Festa della Vita"

(Giovedì 1 Giugno 2017)
Mazara - L’Azione Cattolica Diocesana di Mazara del Vallo, organizza, sabato 3 giugno 2017 a Mazara del Vallo, la “Festa della Vita” , che sarà un momento di riflessione, condivisione e di attenzione alla Vita, in tutte le sue sfaccettature.

La vita, un Grande Dono di Dio, che come tale, impone l’attenzione e partecipazione di tutti quanti, perché... [..] il modo migliore per dialogare non è quello di parlare e discutere, ma quello di fare qualcosa insieme, di costruire insieme, di fare progetti: non da soli, tra cattolici, ma insieme a tutti coloro che hanno buona volontà».

Un evento organizzato con il patrocinio gratuito del comune di Mazara e con la partecipazione di numerose associazioni che operano sul nostro territorio.

Una giornata ricca di tante iniziative, dall'animazione ai workshop, alle visite ai musei, dai canti ai giochi...,per cui Vi aspettiamo sabato 3 giugno, muniti di gioia, sorriso e tanta energia, alle 10:30 al collegio dei gesuiti, per partecipar a questa grande festa.

Momento clou della giornata sarà la tavola rotonda "Vivo ergo sum", alla quale siederanno il vicepresidente nazionale dell'associazione Medici Cattolici Italiani per il sud Italia , Giuseppe Battimelli, il Presidente diocesano dell' Azione Cattolica di Mazara Ing. francesco Crinelli, il presidente dell'associazione Medici Cattolici italiani della sezione di Mazara Dott. Giuseppe Parisi e la testimonianza a cura del Movimento per la Vita di Mazara. Modererà la "tavola" la Dott.ssa Maria Chiara Parisi, vicepresidente diocesana del settore giovani dell'azione cattolica di Mazara.

Sarà inoltre possibile seguire in live e interagire con noi durante la giornata, anche da casa, attraverso i nostri social, grazie a Michele Colicchia, consigliere diocesano, e al vicepresidente diocesano del settore giovani dell'AC di Mazara, Mario Li Vigni.

Per scaricare il programma clicca qui: http://www.azionecattolicamazara.it/index/archives/2605

Maria Chiara Parisi

Vicepresidente e addetto stampa settore giovani AC

Diocesi di Mazara del Vallo