Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il 18 Aprile 2024 ore 16:00

Mazara, borse di studio per l'anno scolastico 2016/1017. Pubblicato il Bando

(Mercoledì 7 Giugno 2017)
Mazara - Pubblicato sul portale istituzionale del Comune di Mazara del Vallo all’indirizzo www.comune.mazaradelvallo.tp.it il Bando per l’assegnazione alle famiglie degli alunni della scuola dell’obbligo e superiore, statale e paritaria, di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli per l’anno scolastico 2016/2017 da parte dell’Assessorato regionale dell’istruzione e della formazione professionale.

Le borse di studio saranno assegnate a favore delle famiglie che dimostreranno di aver sostenuto spese per l’istruzione dei propri figli e che versano in condizioni di maggiore svantaggio.

Possono presentare richiesta di partecipazione all’assegnazione delle borse di studio, il cui importo verrà determinato in rapporto al numero complessivo di beneficiari e alle disponibilità di bilancio, le famiglie che abbiano sostenuto una spesa per l’istruzione dei propri figli nel corso del periodo compreso tra il 1° Settembre 2016 e il 30 Giugno 2017. Possono accedervi la famiglie che abbiano un ISEE non superiore a 10632,94 euro sulla base dei redditi conseguiti nel 2015. L’attestazione ISEE valida è quella rilasciata dopo il 15 Gennaio 2017.

I soggetti interessati dovranno presentare l’apposita domanda unitamente agli allegati entro e non oltre il temine perentorio dell’8 Settembre 2017 presso l’istituto scolastico frequentato.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]