Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Festa della Liberazione. Le manifestazioni del 24 e 25 aprile

Mazara, dichiarazione assessore Bonanno su Piano Spiagge e Conferenza di Servizio interlocutoria

(Mercoledì 7 Luglio 2017)
Mazara - "Gli enti che abbiamo convocato per la conferenza di servizio necessaria per reperire i pareri per poi far arrivare il Piano Spiagge in Consiglio Comunale non hanno espresso i loro pareri. Gli organi che hanno preso parte alla conferenza non hanno espresso parere in quanto o attendono il Piano Paesaggistico per il
quale, come è ben noto, si è in attesa degli sviluppi a livello regionale, o per mancanza di relazione archeologica o per altri documenti che sono stati esplicitamente richiesti ieri o per l’esiguità dei tempi per lo studio del piano. In pratica nessuno si è espresso con il proprio parere. Come Amministrazione abbiamo fatto quanto di nostra competenza, ci auguriamo adesso che la Regione, ente competente per la materia specifica, possa rapidamente risolvere la problematica per dare la possibilità a tutti i lidi di poter lavorare”

Lo ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno in merito al Piano Spiagge per il quale si è svolta ieri la conferenza di servizio con gli organi che avrebbero dovuto esprimere parere.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]