Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Ai domiciliari il tecnico radiologo che aiutò Messina Denaro

"XX Rievocazione storica Trapani-Monte Erice". Il 17 Giugno a Mazara la manifestazione organizzata dal Club Auto e Moto d’Epoca “F. Sartarelli”

(Mercoledì 14 Giugno 2017)
Mazara - Il Club auto e moto d’epoca ‘F. Sartarelli’ di Trapani organizza la manifestazione ‘XX Rievocazione storica Trapani-Monte Erice’, con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo.

La manifestazione turistico-culturale farà tappa in Città il 17 giugno dalla 09,30 alle 16,30 e gli organizzatori alterneranno momenti da dedicare alle visite turistiche a momenti da dedicare a prove di abilità alla guida che determineranno il vincitore finale.

Sarà possibile osservare le autovetture, in mostra statica, nella centralissima Piazza della Repubblica dalle 09,30 di sabato mattina, mentre le prove di abilità si svolgeranno: dalle 10,00 alle 13,00 nel Lungomare Fata Morgana e dalle 14,00 alle 16,30 nel Lungomare San Vito.

Proprio per consentire il regolare svolgimento delle prove di abilità, il dirigente del locale Comando di Polizia Municipale, dott. Salvatore Coppolino, ha predisposto, con propria ordinanza, il divieto di circolazione e sosta nel Lungomare Fata Morgana, dal numero civico 24 al numero civico 12 dalle ora 10,00 alle ore 13,00.

Sempre per la giornata del 17 giugno, dalle 14,00 alle 16,30 è istituito divieto di circolazione e sosta, ma per una sola carreggiata, nel tratto di Lungomare San Vito compreso tra il numero civico 125 e il numero civico 145.

Terminate le prove la viabilità tornerà alla piena e regolare normalità.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]