Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

Cristaldi candidato a Presidente della Provincia di Trapani?

(Sabato 15 Luglio 2017)
Mazara - “È una cosa che mi affascina! Se la legge sarà varata, sono pronto a proporre un progetto di sviluppo e di rilancio del territorio provinciale aperto a tutti, anche al di là dei classici schieramenti”.

Questa la risposta del Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, ospite di Nicola Baldarotta insieme al Sindaco di Marsala dr. Alberto Di Girolamo alla trasmissione “Seconda Repubblica” andato in onda su Telesud ieri sera.

“Sono un uomo di destra – chiarisce Cristaldi – ma la politica del fare non può essere prigioniera dell’ideologia. La gente è stanca di ascoltare parole e promesse, ma vuole vedere fatti ed è per questa ragione che anche molta gente di sinistra, che rimane di sinistra, non solo ha votato per me ma è sostenitrice convinta del progetto politico-amministrativo che stiamo attuando a Mazara del Vallo e che è stato premiato dai mazaresi. Vogliamo esportare questo modello – prosegue Cristaldi – convinti come siamo che i partiti da soli non bastano in quanto sono strumenti che non interpretano appieno le evoluzioni ed i bisogni della società. Occorre riportare la politica del fare e trasformare le contraddizioni dei singoli territori in opportunità”.

[Fonte: www.nicolacristaldi.it]