Cerca nel Blog e Testo

Chi siamo | Farmacie di turno | Numeri utili | IL Meteo | Oroscopo | Mazara News Tv | Mazara | Marsala | Campobello | Petrosino

Cristaldi candidato a Presidente della Provincia di Trapani?

(Sabato 15 Luglio 2017)
Mazara - “È una cosa che mi affascina! Se la legge sarà varata, sono pronto a proporre un progetto di sviluppo e di rilancio del territorio provinciale aperto a tutti, anche al di là dei classici schieramenti”.

Questa la risposta del Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, ospite di Nicola Baldarotta insieme al Sindaco di Marsala dr. Alberto Di Girolamo alla trasmissione “Seconda Repubblica” andato in onda su Telesud ieri sera.

“Sono un uomo di destra – chiarisce Cristaldi – ma la politica del fare non può essere prigioniera dell’ideologia. La gente è stanca di ascoltare parole e promesse, ma vuole vedere fatti ed è per questa ragione che anche molta gente di sinistra, che rimane di sinistra, non solo ha votato per me ma è sostenitrice convinta del progetto politico-amministrativo che stiamo attuando a Mazara del Vallo e che è stato premiato dai mazaresi. Vogliamo esportare questo modello – prosegue Cristaldi – convinti come siamo che i partiti da soli non bastano in quanto sono strumenti che non interpretano appieno le evoluzioni ed i bisogni della società. Occorre riportare la politica del fare e trasformare le contraddizioni dei singoli territori in opportunità”.

[Fonte: www.nicolacristaldi.it]

4 commenti:

  1. E menomale che la sua ultima ambizione politica era quella di fare il Sindaco della sua città.

    RispondiElimina
  2. In Sicilia vogliono ripristinare le vecchie province. Se ci riescono la cosa ci costerà 10 milioni di euro l'anno solo per i gettoni di presenza. Più le spese delle elezioni e di funzionamento degli organi. Speriamo non ci riescano

    RispondiElimina
  3. 'MAGARIFOSSEVERO' avere un Presidente come il nostro attuale Sindaco sarebbe garanzia di professionalità, efficienza e cultura. E' riuscito in pochi anni a fare di Mazara una città conosciuta a livello internazionale per la sua indubbia vocazione turistica. Se gli avessero permesso di portare a termine i tanti progetti nei quali si è impegnato oggi avremmo molto di più. Purtroppo: se la madre dei cretini è sempre incinta, la nonna degli invidiosi assicura parti plurigemellari.

    RispondiElimina
  4. Mazara é conosciuta a livello internazionale da quando l'attuale Sindaco faceva il consigliere d'opposizione nella 1^ Repubblica.

    RispondiElimina

Non perderti una notizia su Mazara. Segui Mazaranews.blogspot.it su Facebook e su Twitter