Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Venerdì Santo: celebrazione della Passione del Signore e processione per le vie della città

Il Triatlhon Mazara al "Mainova Ironman European Championship" di Francoforte

(Martedì 4 Luglio 2017)
Mazara - "Sette atleti del Triatlhon Mazara parteciperanno il 9 Luglio al Mainova IRONMAN EUROPEAN CHAMPIONSHIP di Francoforte, una delle competizioni più importanti e più seguite a livello mondiale. I nostri atleti porteranno alto il nome di Mazara
del Vallo in un circuito straordinario e ricco di storia. A prescindere dal risultato finale questi nostri concittadini e la società Triathlon Mazara vanno elogiati per l'impegno, la passione e l'amore che testimoniano ogni giorno verso lo sport ed il territorio".

Con queste parole l'Assessore comunale allo Sport Vito Billardello ed il presidente del Comunale Vito Gancitano hanno espresso l'augurio della Città al capitano del Triathlon Mazara Andrea Ingargiola, ad Anna Spina, Nicola Ingargiola , Matteo Campo, Matteo Scavone, Pietro Paladino e Tony Quinci che, prima di partire per Francoforte dove il 9 luglio gareggeranno al Mainova Ironman European Championship, hanno incontrato i rappresentanti dell'Amministrazione e del Consiglio Comunale al Chiostro del Collegio dei Gesuiti alla presenza del preparatore atletico Pietro Apollo.

Gli atleti hanno spiegato i dettagli della competizione che li attende ed in vista della quale in questi mesi si sono allenati molto duramente. La gara inizierà con un tratto di nuoto di 3.8 km nelle calme acque del Langener Waldsee. Seguirà il percorso in bicicletta di 180 km nei tratti collinosi e pianeggianti nelle città vicine e verso il centro di Francoforte. L’ultima parte della gara vedrà impegnati gli atleti in 42,195 km di corsa con arrivo nel cuore della città antica di Francoforte.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]