Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni amministrative, don Giuseppe Alcamo: "i desideri di un parroco di periferia"

Mazara, continuano gli eventi del week end mazarese. Ieri successo per Reading Divino. Oggi Marylin Monroe e Kickboxing

(Sabato 22 Luglio 2017)
Mazara - Grande successo e molta partecipazione, ieri sera al Complesso Monumentale ‘Filippo Corridnoni’ per il gioco letterario ‘Reading Divino’ organizzato da il Canto del Marrobbio in collaborazione con ‘Lettera 22’ e il patrocinio della Città di Mazara del Vallo. La fantasista e scrittrice Soia Muscato e il
comino Marco Manera hanno intrattenuto i presenti con letture semiserie di classici della letteratura internazionale. Il pubblico ha inoltre potuto ascoltare dell’ottima musica con i ‘Mama.0’ e il loro tribute a Luciano Ligabue. Gli incontri culturali nell’atrio del Filippo Corridoni, organizzati dal Canto del Marrobbio, proseguiranno anche questa sera dalle 21,30 con: “Umana, troppo umana”, il poeta Fabrizio Cavallaro presenterà la raccolta di poesie per Marylin Monroe, dialogherà con l’autore la prof.ssa Rossana Asaro. Allieteranno la serata, con l’esecuzione di colonne sonore tratte dai migliori film di Marylin, al pianoforte ed al sax, i maestri Gaspare Messina e Sal Perrone.

Ma questa sera, sabato 22 Luglio, andrà in scena dalle 21,00 anche l’attesissimo incontro femminile di Kickboxing tra Martina Bernile del 91026 Fight Club e Mara Sadocco Iron Dojo Team di Padova che sul ring di Piazza della Repubblica si affronteranno in un match valido per il titolo di Campionessa Italiana Low Kick 50 chili. L’evento è organizzato dal 91026 Fight Club e della Lega Pro Italia Kick boxing con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo.

Da stamane sabato 22 Luglio e sino a domenica sera al Mahara Hotel il via alla manifestazione “Sicilyinfest” nell’ambito della rassegna “I giorni del gambero” degustazioni, spettacoli, convegni, i cui dettagli (programma su www.sicilyinfest.it)

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]