Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nocentre presenta Bomboniere 2024 con Premiata Ditta, a Mazara del Vallo dal 27 marzo al 6 aprile

Mazara, deceduto il marittimo ustionato nell'esplosione a bordo del peschereccio

(Giovedì 20 Luglio 2017)
Mazara - Non c'è la fatta il marittimo mazarese F.M.R. di 33 anni, che lo scorso 15 luglio, è rimasto gravemente ferito a seguito di un incendio scoppiato a bordo del peschereccio "Gemma". Il marittimo è morto nel reparto dell’Ospedale Civico di Palermo.

A quando sembra il marittimo intorno alle 9,30, di sabato 15 luglio, presso il porto nuovo di Mazara stava facendo dei lavori, ad un tratto è stato avvertito un forte boato che proveniva dall'interno del peschereccio, ormeggiato nella banchina. Si è trattato di un'esplosione nella stiva di prua, dove si trovava il marittimo.

Sul posto erano intervenuti i militari della Capitaneria di Porto con il Comandante Giuseppe Giovetti, i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e l’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito presso il pronto soccorso dell’Ospedale Abele Ajello, e successivamente per il marittimo che ha riportato ustioni di terzo grado in varie parti del corpo è stato necessario il trasferimento in elisoccorso presso il Civico di Palermo. Sull’incidente è stata aperta un inchiesta dalla Capitaneria di Porto.

Roberto Accomando