Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Ai domiciliari il tecnico radiologo che aiutò Messina Denaro

Mazara, lavori per gli impianti di pubblica illuminazione e semaforici. Consegnati i lavori alla ditta aggiudicataria della gara

(Venerdì 14 Luglio 2017)
Mazara - “Consegnati stamani i lavori all’impresa aggiudicataria della gara per i lavori agli impianti di pubblica illuminazione e semaforici. Dopo un iter lungo e farraginoso, oggi i lavori sono stati consegnati e a breve la ditta inizierà gli interventi. Con la manutenzione ordinaria e straordinaria della pubblica
illuminazione e dei semafori si potranno cosi effettuare i lavori per la piena funzionalità degli impianti”.

Lo ha detto l’Assessore ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno, annunciando che il Responsabile Unico del Procedimento, geom. Salvatore Ferrara, ha proceduto formalmente a consegnare i “lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria da eseguire sugli impianti semaforici e di illuminazione pubblica di proprietà comunale’ alla ditta Agostaro Costruzioni di San Giuseppe Jato, aggiudicataria dell’appalto.

L’impresa si è aggiudicata la gara, svolta dalla Centrale Unica di Committenza di Castelvetrano, offrendo un ribasso del 16,4888% su importo a base d’asta di 236.170,53 euro più somme a disposizione dell’Amministrazione e somme non soggette a ribasso. La gara è stata aggiudicata con il criterio del minor prezzo, inferiore a quello posto a basa di gara, ai sensi dell’art.95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. 50/2016.

Il contratto ha una durata di 12 mesi dalla data di consegna dei lavori e comunque fino ad esaurimento delle somme ove ciò dovesse avvenire prima della scadenza contrattuale.

Le segnalazioni di guasti o malfunzionamenti agli impianti di pubblica illuminazione o semaforici, possono essere effettuate all’Ufficio Tecnico di Illuminazione Pubblica chiamando il numero: 0923-671512.

Il progetto è stato redatto dal geom Salvatore Ferrara che è anche Direttore dei Lavori e RUP.

[Fonte comunicato: comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]