Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nocentre presenta Bomboniere 2024 con Premiata Ditta, a Mazara del Vallo dal 27 marzo al 6 aprile

Mazara, questa sera per il Festival del Cinema all'Aperto, la proiezione del film “Che vuoi che sia"

(Domenica 13 Agosto 2017)
Mazara - Questa sera, domenica 13 agosto per il Festival del Cinema all'Aperto, nell'atrio di Santa Caterina, la proiezione del film "Che vuoi che sia” Film Commedia (Italia 2016, durata 105 minuti) per la regia di Edoardo Leo con Edoardo Leo, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi, Bebo Storti, Massimo Wertmuller

Il primo teaser trailer è stato distribuito il 27 settembre 2016. L'8 ottobre successivo è uscito il trailer definitivo. È uscito nelle sale italiane il 9 novembre 2016.

Inizio alle ore 21.30 (ingresso euro 3.50).

TRAMA CHE VUOI CHE SIA:

Claudio e Anna continuano a rimandare il progetto di un figlio nell'attesa che la loro situazione economica migliori. Le loro speranze future sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding lanciato per svilupparla non dà i risultati auspicati. Una sera, ad una festa, complici alcol e delusione, Claudio registra un video che posta per scherzo. Poiché sul web alla fine quasi tutti si riducono a guardare scene di sesso invece di rendersi conto del valore sociale della sua idea, Claudio lancia una sfida al "popolo di Internet": fare un'offerta per un video hard, girato con Anna nella loro camera da letto, da mettere online. Tanto è questo che si cerca su Internet, no? La provocazione, però, viene presa sul serio e, mentre la loro celebrità aumenta, le donazioni raggiungono una cifra incredibile. E qui una domanda inizia a farsi strada: è davvero così sbagliato svendere la propria intimità per potersi finalmente permettere di realizzare i propri sogni?

TRAILER



Roberto Accomando