Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

La Bushido Karate Mazara è campione d’Italia e vola in Argentina con la Nazionale

Marsala, sabato 4 novembre “La Corrida all’Impero”: partecipa alle selezioni. Una edizione super divertente

Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi. Ospiti: "Ridi ke ti passa" e "Trikke e Due Cabaret". Le selezioni domenica 22 ottobre (Caffè Danca, Strasatti). Biglietti già in vendita.
(Lunedì 17 Ottobre 2017)
Marsala - Ritorna “La Corrida all’Impero”, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Organizzata anche quest’anno dal gruppo comico marsalese “Trikke e Due Cabaret”. Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala sabato 4 novembre, alle ore 21.30. Presenteranno la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi, con la partecipazione di Alessia Capizzo.

Ricco il cast di ospiti: il gruppo comico siciliano “Ridi Ke Ti Passa”, i “Trikke e Due Cabaret”, “Destination Dance Center” di Francesca Rosolia, “Estrella Latina” di Irene Ingardia”. Nello staff della manifestazione anche: Ciccio Anastasi, Dario Tumbarello, Alessandro Gagliano, Dario Amato, Francesco Giacalone, Peppe Amato, Daniela La Rosa, Valerio Amato. Radio Azzurra Marsala, come sempre, è molto vicina alla manifestazione. Il service sarà curato da “Musikè”, di Nino Pulizzi.

Il motto anche di questa edizione, arricchita di molte novità divertenti e coinvolgenti, è “Munitevi di oggetti, campane e fischialetti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato”. Anche quest’anno ci saranno le incursioni comiche dei “Trikke” Enzo Amato, Nicola Anastasi e Donatella Montalbano. Per la serata al Teatro è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi.

Le selezioni dei concorrenti de “La Corrida all’Impero” si svolgeranno presso il Caffè Danca a Strasatti di Marsala, dalle ore 16.00. Gli organizzatori già possono essere contattati per segnalare la vostra disponibilità ad essere sul palco del teatro marsalese da protagonista. Chi fosse interessato a partecipare può contattare i seguenti numeri: 392.2419114 e 347.1846757. Invitate a partecipare anche i vostri amici e conoscenti. Una delle novità di quest’anno è che potete far vedere in anteprima la vostra esibizione, tramite il vostro smartphone inviando un filmato o una traccia audio, tramite WhatsApp (347.1846757 o 392.2419114).

Gli organizzatori sono alla ricerca di “nuovi” dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie…

Per i biglietti: 392.2419114 (Nicola), 347.1846757 (Enzo). Oppure presso il “Centro Copia 1” di Marsala (via Nino Bixio, 23. Telefono: 0923.999667).

Comunicato stampa