Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

19 Marzo, festa di San Giuseppe e del papà

Mazara, intensificati i controlli stradali della Polizia Municipale

(Lunedì 16 Ottobre 2017)
Mazara - Il Comando di Polizia Municipale, diretto dal col. Salvatore Coppolino, ha intensificato le azioni ed i servizi di
controllo stradale e veicolare, a partire da questa settimana e in particolar modo nel tratto della via Mario Fani dove spesso i divieti vengono disattesi. Pattuglie e personale dei Vigili Urbani saranno impegnati con maggiore intensità e con l'ausilio di autovelox al fine di prevenire incidenti stradali ed assicurare il rispetto del codice della strada.

“Ho dato disposizione - ha detto il Comandate dei Vigili Urbani, dott. Salvatore Coppolino – di intensificare i controlli stradali e specificatamente di far rispettare i limiti di velocità e il divieto di transito ai mezzi pesanti nella via Mario Fani. Purtroppo – ha aggiunto il dirigente – nonostante i divieti e i controlli, spesso automobilisti indisciplinati e non curanti delle prescrizioni, infrangono i divieti creando problemi di traffico e soprattutto pericolo per pedoni e automobilisti disciplinati. La nostra azione – ha concluso Coppolino –, di concerto con il vertice dell’Amministrazione Comunale, ha il preciso scopo di assicurare una maggiore sicurezza di chi giornalmente si trova per strada e non ha alcun fine repressivo”.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]