Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nel weekend di Pasqua torna l'ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica

Mazara. Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di hashish

(Venerdì 13 Ottobre 2017)
Mazara - Nel pomeriggio di ieri, 12 Ottobre 2017, personale della Squadra “Pegaso” della Sezione Investigativa del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo ha condotto una operazione di polizia giudiziaria, finalizzata alla repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti, che ha portato all’arresto in flagranza di NEFZI Imed, cittadino tunisino di 38 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.

In particolare il suddetto personale alle ore 18,00 circa di ieri 12 ottobre 2017, ha controllato il predetto cittadino tunisino che indugiava con fare sospetto a bordo della propria autovettura nella zona del Porto Nuovo di questo centro, sottoponendolo a una perquisizione personale, estesa anche all’autovettura e all’abitazione.

Tale attività di polizia giudiziaria ha dato esito positivo in quanto a carico del nominato in oggetto sono stati sequestrati due panetti di sostanza stupefacente del tipo hascisc, del peso di circa duecento grammi.

Il soggetto è stato conseguentemente tratto in arresto e, completata la redazione dei relativi atti di polizia giudiziaria, come disposto dal P.M. di turno è stato posto in regime di arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa della convalida dell’arresto e del giudizio direttissimo che si celebrerà nei prossimi giorni presso il tribunale di Marsala

L’odierno arresto si inserisce in un complesso ed articolato filone operativo, già intrapreso da alcune settimane dai Poliziotti del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo, volto a contrastare con determinazione il fenomeno della diffusione delle droghe pesanti e leggere a Mazara del Vallo.

Particolare attenzione è costantemente rivolta ai luoghi di aggregazione, capaci di attrarre numerosi giovani e giovanissimi di questo centro.

[Fonte: Commissariato di Polizia di Mazara]