Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

La Bushido Karate Mazara è campione d’Italia e vola in Argentina con la Nazionale

Mazara, Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù. “Celebrazione Nozze d’Oro dei coniugi Fiorentino Pietro e Giacalone Maria”

(Giovedì 19 Aprile 2018)
Lunedì 16 aprile 2018 si è celebrata nella Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù’ di Mazara del Vallo (TP) la funzione religiosa per festeggiare le Nozze d’Oro dei coniugi Fiorentino Pietro e Giacalone Maria.

A officiare la cerimonia è stato Don Vincenzo Aloisi parroco del Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù, con Padre Giuseppe Fullone e Don Francesco Fiorino amici dei coniugi.

A festeggiare i coniugi Fiorentino-Giacalone, in occasione del lieto evento, insieme ai familiari e amici sono stati l’Amministrazione Comunale rappresentata dall’Assessore Vito Ballatore, i soci del gruppo A.N.M.I. (Associazione Nazionale Marinai d’Italia), dell’A.N.C.R.I. (Associazione Nazionale Cavalieri della Repubblica Italiana) e gli amici del Movimento Fede e Luce Nuovo Germoglio di Mazara.

Nella sua omelia il parroco Don Vincenzo Aloisi ha voluto ringraziare i coniugi Pietro e Maria per la testimonianza di essere stati “piccola chiesa domestica” e che da adesso non più piccola ma “chiesa domestica” visto gli anni che hanno dedicato al servizio del Signore.

L’Assessore Vito Ballatore, nel ricordare le numerose iniziative sociali portate avanti da Pietro Fiorentino quando è stato Consigliere Comunale, ha espresso le felicitazioni alla coppia e ha consegnato loro la pergamena celebrativa firmata dal Sindaco con il quale si sottolinea il fondamentale valore della famiglia basata sul matrimonio.

Al termine della cerimonia Pietro e Maria hanno ringraziato tutti i presenti e in particolare i tre presbiteri Don Vincenzo, Padre Giuseppe e Don Francesco che gli sono stati accanto nel cammino coniugale e che gli hanno fatto conoscere più da vicino il Signore.

“Auguri Pietro e Maria” 

L’Addetto Stampa Parrocchiale

Alberto ALAGNA