Ultime Notizie

Trovati due cadaveri: uno a Capo Granitola, un altro a Pizzolungo

(Giovedì 19 Aprile 2018)
Trovati nel giro di poche ore due cadaveri nel Trapanese. Uno ieri a Capo Granitola, tra Campobello di Mazara e Castelvetrano, e l'altro a Pizzolungo, vicino Trapani. Il primo cadavere è stato trovati ieri in mare, a due miglia mezzo da Capo Granitola da un signore di Castelvetrano che si trovava in zona per una battuta di pesca.
L'uomo indossava un giubbotto di salvataggio di colore rosso. Del ritrovamento è stata avvertita la Guardia Costiera di Mazara del Vallo che, con una motovedetta, ha recuperato il cadavere, poi trasportato al porto di Mazara. Dalla prima ispezione cadaverica l’uomo sembrerebbe di carnagione scura e di un’età media. Secondo le prime ricostruzioni potrebbe essere un marinaio imbarcato in un peschereccio algerino che ha fatto naufragio giorni fa. Indaga la Procura di Marsala.

Il secondo ritrovamento è di poco fa. Il cadavere di un uomo è stato trovato tra gli scogli di Pizzolungo, nella costa ad est di Trapani, sotto la strada provinciale 20. Sul posto polizia e Guardia Costiera per i primi accertamenti del caso.

[Fonte: www.tp24.it]

Nessun commento:

Posta un commento