Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Venerdì Santo: celebrazione della Passione del Signore e processione per le vie della città

Mazara, rinviata all'11 Giugno la roccolta differenziata nelle Zone 2 e 3

Per ritardi nella consegna dei kit da parte dell'azienda produttrice. Sabato 26 maggio al CCR completamento della distribuzione dei kit nella zona 1.
(Venerdì 25 Maggio 2018) VIDEO 
A causa dei ritardi nella consegna dei KIT per la raccolta differenziata, da parte della ditta produttrice, si comunica che la distribuzione dei Kit proseguirà solo per la Zona 1 nei locali del CCR di Via Marsala nella giornata di Sabato 26 Maggio 2018 dalle 09,00 alle 12,00, mentre viene momentaneamente sospesa la distribuzione dei mastelli nelle Zone 2 e 3.

Pertanto, il servizio di Raccolta Differenziata nelle Zone 2 e 3 viene rinviato dal 28 maggio all’11 Giugno 2018 e quindi nelle due Zone saranno mantenuti fino al 10 giugno i cassonetti stradali e il servizio di raccolta dei rifiuti sarà effettuato secondo il metodo vigente.

Si comunica inoltre che la ripresa di distribuzione dei KIT nelle zone 2 e 3 sarà preventivamente ed ampiamente comunicata e che il servizio sarà implementato con nuove postazioni e aggiornato il metodo di distribuzione, in maniera da ridurre considerevolmente i tempi di attesa.

I residenti nella Zona 1 (dove è già in funzione il servizio di raccolta differenziata “Porta a Porta”) che ancora non hanno provveduto a ritirare le pattumiere per la raccolta differenziata possono provvedere al ritiro nella giornata di Sabato 26 Maggio dalle ore 09,00 alle 12,00.

La ZONA 1, è quella indicata dal perimetro compreso tra: il lato destro del Fiume Mazaro, SS115, Via Archi, Via Marsala, Via Ferrovia, Via Toscanini, Via Siracusa, tratto Via Castelvetrano verso Via Valeria, Via Valeria, Lungomare Mazzini

La ZONA 2, è quella indicata dal perimetro compreso tra: Via Valeria; Lungomare Hopps e San Vito; Viale Africa; SS115; Via Archi; Via Marsala; Via Ferrovia Via Toscanini e Via Siragusa

La ZONA 3, è quella indicata dal perimetro compreso tra: il lato sx del Fiume Mazaro, la SS 115; la Via Mario Fani e confina sud con il Lungomare Fata Morgana

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]