Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

Mazara, notte di Ferragosto. Musica fino all’alba e a Tonnarella limitazioni del traffico

(Venerdì 11 Agosto 2017)
Mazara - Il Sindaco della Città, on.Nicola Cristaldi, con propria ordinanza la n. 98 dell’11 agosto 2017 ha derogato alla precedente ordinanza n. 82 del 26 Giugno 2017 per la diffusione musicale nella notte di Ferragosto. Per la notte tra il 14 ed il 15 agosto sarà infatti possibile in via straordinaria diffondere musica
nei pubblici esercizi della Città fino alle ore 06,00, sia all’interno che all’esterno dei locali, fermo restando il vincolo del rispetto dei limiti di esposizione al rumore indicati dalla normativa vigente in materia.

Si ricorda inoltre che per la notte di Ferragosto è vietata la sosta e la circolazione di veicoli sul Lungomare Fata Morgana, nel tratto che va dall’intersezione con la Via del Mare fino all’intersezione con la Via Mario Fani. L’interdizione al traffico ed alla sosta di tutta la strada va dalle 17,00 del 14 Agosto alle 02,00 del giorno successivo. E’ altresì vietato l’accesso nel Lungomare Fata Morgana da tutte le traverse che immettono sul Lungomare medesimo.

Si rammenta altresì che gli Uffici Comunali, fatta eccezione per: i servizi turistici–museali, il servizio tecnico manutentivo, il servizio cimiteriale e i Vigili Urbani, giorno 14 Agosto rimarranno chiusi.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]