Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni amministrative, don Giuseppe Alcamo: i desideri di un parroco di periferia

Campobello. “1ᵃ Giornata Ecologica a Torretta Granitola”, domenica 22 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Terra

L’Amministrazione comunale invita i cittadini e le associazioni a partecipare all’iniziativa promossa dall’azienda agricola Bono con la collaborazione della Lega Navale.
(Venerdì 20 Aprile 2018) 
L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione invita i cittadini e le associazioni di Campobello a partecipare alla “1ᵃ Giornata Ecologica a Torretta Granitola”, che si terrà domenica prossima, 22 aprile in occasione della Giornata Mondiale della Terra. L’iniziativa di sensibilizzazione, promossa dall’azienda agricola Bono con il patrocinio del Comune e della Lega navale di Torretta, si propone di coinvolgere i cittadini di tutte le età nell’attività di pulizia della zona centrale della borgata, rappresentando ciò un momento significativo per l’esercizio della cittadinanza attiva e la formazione della coscienza ambientale in difesa del più grande bene di cui siamo in possesso: la Terra.

Il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 10 nella piazzetta Mercato.

L’Amministrazione comunale metterà a disposizione guanti, sacchetti e mezzi per la raccolta e per il conferimento dei rifiuti.

Il Portavoce

Antonella Bonsignore