Ultime Notizie

“C’est la vie…”, quarto saggio di danza di “Estrella Latina”: sabato 9 giugno al Teatro Rivoli

Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi. I Maestri partecipanti: Irene Ingardia, Amir, Alessia, Marcolino e Mariangela. Tante le presenze sul palco...
(Venerdì 8 Giugno 2018)
“La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite vissute un giorno alla volta…”

Petrosino/Mazara del Vallo – Sabato 9 giugno, alle ore 21.00, presso il Teatro Rivoli di Mazara del Vallo, andrà in scena il quarto saggio di danza della scuola “Estrella Latina” di Irene Ingardia, dal titolo “C’est la vie…”. Ispirato a “Le pagine della nostra vita” di Nicolas Sparks. Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi dei Trikke e Due Cabaret. Ingresso libero.

La scuola “Estrella Latina“, grazie alla passione profusa dei maestri di danza, rappresenta un saggio/spettacolo alla quale prenderanno parte i ballerini/e della scuola, che ha sede a Petrosino. Gli allievi proporranno tutti i tipi di ballo che si insegnano nella scuola. Lo spettacolo del 9 giugno sarà davvero interessante, caratterizzato da un’ottima qualità artistica e grande professionalità.

Tante le presenze sul palco: il rinomato cantante locale Francesco Anastasi, il vincitore de “La Corrida all’Impero 2017” Pietro Sciacca. Presenti anche i giovani di “The United Crew“, i bravissimi ballerini sono stati recentemente protagonisti su Rai 1 nella trasmissione “Ballando on the road 2018” di Milly Carlucci. E tanti altri ospiti.

Ci sarà spazio anche per altri grandi artisti che presenteranno le “4 stagioni”: Lorenzo Barraco (body painting), Estetica 2000 (trucco artistico), Giusy Volpe (capelli artistici), Stefania di “Manita Creativa” (rappresentazione abito creativo). Il negozio marsalese, sito in via Roma, “Dress Me Boutique” sarà presente con una sfilata di abiti.

Lo spettacolo sarà diviso in due parti. Nella prima parte si rappresenterà il musical “C’est la vie…”. Nella seconda parte ci saranno tutti gli spettacoli di danza e in più tutti gli ospiti. Previsto anche un sorteggio con premi offerti da diverse aziende locali.

I Maestri partecipanti: Amir (Break Dance), Alessia (Reggaetton), Marcolino (Kizomba), Irene (Danze Caraibiche, Zumba Fitness), Mariangela (Danze Latino Americano e Caraibiche).

Sabato 9 giugno, Teatro Rivoli di Mazara del Vallo. Inizio spettacolo ore 21.00, ingresso libero. A voi lo spettacolo!

Comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento