Ultime Notizie

L'ombra di cosa nostra sulle aziende di Mazara, sequestrati beni per 3 milioni

(GIovedì 7 Giugno 2018) 
Sequestro di beni per un valore di 3 milioni di euro a Mazara del Vallo dove un' operazione di polizia e guardia di finanza questa mattina ha portato alla confisca di società operanti nel settore del commercio di prodotti ittici, dello smaltimento dei rifiuti e in quello edile. Sequestrate anche diverse partecipazioni societarie, rapporti bancari, vari veicoli e dieci immobili tra cui terreni e fabbricati.

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Trapani su proposta del questore, a conclusione di indagini svolte dalla Divisione Anticrimine della questura di Trapani e dal Nucleo di Polizia Economica e Finanziaria della guardia di finanza di Trapani, che hanno accertato il forte interesse di cosa nostra per le società sopracitate.

A contribuire alle indagini anche il Servizio centrale operativo della polizia di Stato e dalla squadra mobile di Trapani, già fondamentali nell'ambito dell'operazione Hermes II, eseguita nel 2016 e che ha portato all'arresto di numerosi soggetti appartenenti al mandamento mafioso di Mazara ed al sequestro preventivo di numerosi beni.

[Fonte: gds.it]

Nessun commento:

Posta un commento