Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Festa della Liberazione. Le manifestazioni del 24 e 25 aprile

Mazara. Offerta in Sicilia su Quinto BancoPosta per i dipendenti pubblici, statali, Forze Armate e Carabinieri

Fino al 30 giugno è possibile richiedere un finanziamento con cessione del quinto dello stipendio a tassi di interesse particolarmente agevolati nei 69 uffici postali di Trapani e provincia di cui cinque a Mazara.
(Lunedì 18 Giugno 2018)
In 766 uffici postali della Sicilia,69 si trovano a Trapani e provincia, di cui cinque a Mazara:

MAZARA DEL VALLO LARGO AVVOCATO ALBERTO RIZZO MARINO 1 MAZARA DEL VALLO 1 VIA SALEMI 183/B MAZARA DEL VALLO 2 VIA SANDRO BOTTICELLI 3MAZARA DEL VALLO 3 VIA CASTELVETRANO 154 MAZARA DEL VALLO 4 VIA EMANUELE SANSONE 61

PosteItaliane mette a disposizione fino al 30 giugno prossimo un’offerta di finanziamento per la cessione del quinto dello stipendioa condizioni particolarmente agevolaterivolta a dipendenti pubblici, statali, Forze Armate e Carabinieri della Regione Sicilia.

L’iniziativa prevede un TAN (Tasso Annuo Nominale) fino al 4,85% e un TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) fino al 4,96% sul prodotto Quinto BancoPosta Dipendenti Pubblici. Per esempio: con una rata da 250 euro per una durata di 120 mesi sarà possibile richiedere un finanziamento pari a 23.734,06 euro. L’offerta non prevede spese per l’istruttoria della pratica, per le comunicazioni periodiche e l’Imposta di bollo non viene addebitata al cliente.

Quinto BancoPosta è la formula di finanziamento che prevede la trattenuta della rata mensile direttamente sullo stipendio che può arrivare fino a un quinto dello stipendio stesso. Il finanziamento può essere rimborsato da 36 a 120 rate mensili; è prevista la possibilità di richiedere fino a un massimo di 75 mila euro di montante (vale a dire di importo complessivo tra capitale e interessi). 

Fino al 30 giugno sono inoltre previste condizioni agevolate su Quinto BancoPosta anche per i pensionati.

Per tutte le informazioni su Quinto BancoPosta è possibile recarsi all’ufficio postale, consultare www.poste.it oppure chiamare l’803 160.

Comunicato stampa