Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

19 Marzo, festa di San Giuseppe e del papà

Mazara. Premio “Giovanni D’Alfio” 2018

(Venerdì 13 Luglio 2018)
Al Dirigente Dell’Istituto Statale D'Istruzione Secondaria Superiore” Ruggiero D'Altavilla”.

Gentile e illustre Dirigente, il Gruppo degli Sportivi “ Giovanni D’Alfio “, la ringrazia per l’illuminata sensibilità con la quale ha accolto l’iniziativa di intitolare alla memoria del prof. Giovanni D’Alfio un premio da conferire annualmente all’allievo di codesta istituzione scolastica, autore della migliore performance complessiva negli esami di diploma dell’indirizzoTrasporti e Logistica in una delle due sezioni

“ Conduzione del mezzo navale”

“Conduzione Apparati impianti marittimi”

L’entità della borsa di studio è di euro 750,00 (euro settecentocinquanta), da consegnare al diplomato,con assegno bancario non trasferibile, in occasione della manifestazione che lei stessa si è dichiarata disponibile ad organizzare nella fase d’inizio del prossimo anno scolastico.

Sarà cura della S.V. comunicarci il nome dello studente, e relativa data di nascita.

Essendo il premio singolo, in caso di ex aequo, il premio sarà ripartito in egual misura.

Il gruppo promotore esprime la più viva soddisfazione per il risultato raggiunto grazie alla contribuzione volontaria di amici e, soprattutto, di estimatori del prof. D’Alfio, il quale ha onorato, grazie alle sue doti morali, civiche e professionali, la cattedra di docente e il ruolo di dirigente dell’Istituto Professionale Marittimo, nonché la carica di primo cittadino della nostra città, fornendo a tutti un fulgido modello di esemplare acume amministrativo, rigorosa e severa dirittura morale, inattaccabile fedeltà ai fondamenti della convivenza democratica.

Con l’animo commosso nel ricordo di Giovanni e pieno di gratitudine per il cordiale sostegno da Lei offerto alla concretizzazione del nostro originario progetto, le rivolgiamo l’augurio più sentito perché la scuola che lei dirige, possa, grazie alla sua opera, raggiungere i più entusiasmanti risultati formativi.

Per la comunicazione del vincitore e la manifestazione di consegna del premio, la S.V. potrà contattare il prof. Luigi Tumbarello.

Per il Gruppo degli Sportivi “ Giovanni D’Alfio”

Luigi Tumbarello