Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

Mazara, realizzazione campetto sportivo polivalente scuola via Gualtiero. Aggiudicazione provvisoria della gara

(Mercoledì 18 Luglio 2018)
La commissione di gara dell’Ufficio comunale Gare e Appalti del Comune di Mazara del Vallo, presieduta dal dirigente del III Settore, Nicola Sardo, ha provveduto ad aggiudicare, in via provvisoria, la gara per “la realizzazione di un campetto sportivo polivalente presso la succursale, sita in via Gualtiero, della Scuola
Media Statale G. Grassa ’.

Ad aggiudicarsi, provvisoriamente i lavori, l’impresa Diliberto Gero di Mussomeli, che ha offerto un ribasso del 29,7808% su importo a base d’asta di 37.351,70 euro più somme a disposizione dell’Amministrazione e somme non soggette a ribasso, oltre IVA. Il criterio di aggiudicazione della gara è stato quello del minor prezzo, inferiore a quello posto a basa di gara, ai sensi dell’art.95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. 50/2016.

Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dei Lavori è il geom. Vito Pinta dell’Ufficio Tecnico Comunale che è anche il progettista.

I lavori prevedono la costruzione di un campetto polifunzionale ad uso degli alunni dell’istituto, in un’area di pertinenza della sede scolastica di Via Gualtiero, succursale della Scuola Grassa, e sarà realizzato grazie anche ad un cofinanziamento ministeriale.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]