Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Venerdì Santo: celebrazione della Passione del Signore e processione per le vie della città

Mazara, servizio vigilanza ed assistenza bagnanti. Al via oggi, venerdì 20 Luglio, il servizio

(Venerdì 20 Lugio 2018)
E’ iniziato oggi il servizio di vigilanza ed assistenza bagnanti nei tratti di spiaggia libera della costa di Mazara del Vallo.

Il servizio viene effettuato dall’Associazione Onlus Confraternita Misericordia di Salaparuta che si è aggiudicata la relativa gara offrendo il miglior prezzo su importo a base d’asta di 19.350,00 euro. La durata del servizio di vigilanza ha una durata di 30 giorni continuativi.

L’ufficio di protezione civile comunale, diretto dal Comandante della Polizia Municipale, dott. Salvatore Coppolino su indicazione del Sindaco Nicola Cristaldi e d’intesa con la Capitaneria di Porto - Guarda Costiera di Mazara del Vallo, ha individuato due postazioni fisse per l’assistenza e la vigilanza ai bagnanti nella spiaggia di Tonnarella e un’altra postazione fissa nel litorale di San Vito.

I bagnini prestano servizio dalle 09,00 alle 19,00 con due operatori per postazione con turni di 5 ore. Gli operatori sono in stretto contatto con la Sala Operativa della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Mazara del Vallo.

Si ricorda inoltre che è attivo il numero blu 1530, gratuito da tutta Italia ed attivo h24, per le emergenze in mare e che ogni stabilimento balneare è già dotato di un proprio servizio di vigilanza e assistenza bagnanti.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]