Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. IISS Ruggero D'Altavilla: secondo giorno di percorso PCTO presso il Cnr di Capo Granitola

Altro "tassello" nel mosaico Sport Club Marsala 1912: Ecco Andrea Lombardo

Il nuovo difensore centrale azzurro, ex Trapani, si è già messo a disposizione del tecnico, Massimiliano Mazzara.
(Sabato 18 Agosto 2018)
Spira ancora vento di novità, in casa Sport Club Marsala 1912. E’ di queste ore l’annuncio di un nuovo acquisto da parte della società azzurra cara al presidente Luigi Vinci, dal 16 settembre schierata ai nastri di partenza del Campionato regionale di Eccellenza di calcio.

Si tratta di Andrea Lombardo, classe 1997, seppur giovanissimo con alle spalle una solida esperienza maturata anche nelle file della squadra Primavera del Trapani Calcio, nella quale ha rivestito il ruolo di capitano al culmine della stagione 2015. Nello scacchiere previsto dall’allenatore del Marsala 1912, Massimiliano Mazzara, il neo arrivato andrà presumibilmente ad occupare il posto di difensore centrale.

Andrea Lombardo, originario di Erice, 1,83 metri di altezza, oltre a militare in maglia granata, dove si è formato dal punto di vista professionale, ha vestito altresì le casacche di Riviera Marmi Custonaci (2016, in Eccellenza) e Cinque Torri Trapani (2017, nel campionato di Promozione), da cui proviene.
La preparazione atletica dello Sport Club Marsala 1912 prosegue intanto proficuamente, al ritmo delle rituali due sedute di allenamento quotidiane, sul tappeto di erba sintetica dello stadio comunale di Paceco, almeno in queste fasi preliminari “quartier generale” della società azzurra.

Ufficio stampa e comunicazione Sport Club Marsala 1912

Flavio Lipani