Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Illeciti contributi in favore di un'azienda. Due denunce

Campobello. “AIRES DE TANGO” con Alejandra Bertolino Garcia, il 12 Agosto, al Baglio Florio delle Cave di Cusa

Gran finale all’insegna della passionalità per la rassegna “A ventu… Abbentu” diretta da Giacomo Bonagiuso e promossa dall’Amministrazione comunale e dalla pro loco Costa di Cusa
(Venerdì 10 Agosto 2018)
Gran finale per la rassegna “A ventu… Abbentu” diretta da Giacomo Bonagiuso, sabato 12 agosto, alle 21.30, al Baglio Florio delle Cave di Cusa, dove andrà in scena lo straordinario concerto “AIRES DE TANGO” che vede protagonista ALEJANDRA BERTOLINO GARCIA e i suoi musicisti e tangheri.

Uno spettacolo appassionato sulle note del Tango, un viaggio nella storia e nell’universo di questa seducente e leggera danza, che coinvolgerà il pubblico fuori dai sentieri comunemente battuti. Energia, magia e ritmo travolgente si fondono in un affascinante cammino tra le note del Tango Argentino, attraverso Borges e Piazzolla. Il concerto è un viaggio a ritroso, per restituire al tango la sua forte radice di musica popolare.

La serata è promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione grazie alla collaborazione della Pro Loco Costa di Cusa nell’ambito del palinsesto “Estate 2018” con la direzione artistica di Gianvito Greco.

I ticket per gli adulti costano 10 euro (intero) e 8 euro con prevendita. Il costo per i bambini al di sopra dei 7 anni è invece di 5 euro.

Per info e prevendite contattare la Pro Loco “Costa di Cusa” al numero 348 8922320.

Il Portavoce

Antonella Bonsignore