Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni amministrative, don Giuseppe Alcamo: i desideri di un parroco di periferia

Campobello. L’attore Rosario Lisma, protagonista de “La mafia uccide solo d’estate”, in scena questa sera al Baglio Florio delle Cave di Cusa in “Che gusti ci sono”

Lo spettacolo fa parte della rassegna “A ventu… Abbentu” diretta da Giacomo Bonagiuso e promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione con la collaborazione della Pro loco Costa di Cusa.
(Mercoledì 8 Agosto 2018)
Rosario Lisma, il popolare attore de “La mafia uccide solo d’estate” di Pif e del fortunatissimo sequel di “Smetto quando voglio”, sarà il protagonista dello spettacolo “Che gusti ci sono”, che andrà in scena questa sera (mercoledì 8 agosto), alle ore 21.30, al Baglio Florio delle Cave di Cusa.

Lo spettacolo fa parte della rassegna “A ventu… Abbentu” diretta da Giacomo Bonagiuso e promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione grazie alla collaborazione della Pro loco Costa di Cusa nell’ambito del palinsesto “Estate 2018” con la direzione artistica di Gianvito Greco.

Dopo i successi riscossi con “Mythodea”, “Soffi” e “Morti favolose di animali comuni”, questa sera la rassegna proseguirà con un’irresistibile performance che è stata semifinalista al Premio Scenario 2007.

Rosario Lisma si esibirà in un’autobiografia definitiva di uno che ha una vita davanti. Di uno che studiava a Roma e quando a Natale scendeva nell’isola, dopo l’eterno viaggio in cuccetta arrivava al bar pasticceria della stazione centrale di Palermo (ora c’hanno fatto un MacDonald’s). Di uno che godeva di gelati e arancine solo dopo aver combattuto contro gli infingardi camerieri e baristi siciliani, razza antropologica a sé stante. Di uno che vedeva periodicamente la sua prima donna affiorare come una falda acquifera negli anni a venire. Di uno che odia gli animali tranne i pesci rossi, che odia il jazz tranne Miles Davis. Di uno che da bambino ha divorato primo e secondo canale con papà, che gli presentava cantanti, attori, calciatori e politici, come se fosse Pippo Baudo. Un viaggio malinconico che non si vergogna della risata e della nostalgia… da non perdere!

I ticket per gli adulti costano 10 euro (intero) e 8 euro con prevendita. Il costo per i bambini al di sopra dei 7 anni è invece di 5 euro.

Per info e prevendite contattare la Pro Loco “Costa di Cusa” ai numeri 347 4587137 – 348 8922320.

Il Portavoce

Antonella Bonsignore