Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Ai domiciliari il tecnico radiologo che aiutò Messina Denaro

Doppio appuntamento alla Lega navale di Torretta Granitola il 10 agosto: “Giornata dei Valori Nazionali” e “Incontro con l’autrice Giuseppina Torregrossa”

Entrambi gli eventi sono patrocinati dall’Amministrazione comunale nell’ambito del cartellone “Estate con noi 2018”.
(Giovedì 9 Agosto 2018)
Doppio appuntamento domani, venerdì 10 agosto, nella bellissima borgata marinara di Torretta Granitola.

Alle ore 18, nei locali della locale sezione della Lega navale, sarà celebrata la settima edizione della “Giornata dei Valori Nazionali” promossa dall’AGE – Regione Sicilia.

Alla manifestazione interverranno il presidente della Lega navale di Torretta Granitola Giovanni Vaiana, il presidente dell’Age – Regione Sicilia Sebastiano Maggio, il presidente dell’Avis provinciale Francesco Licata, il presidente del Co.Ge. Sicilia Vito Puccio e il sindaco di Campobello di Mazara Giuseppe Castiglione. È prevista, inoltre, la prolusione del preside Vito Ingrasciotta, che relazionerà sull’art. 52 della Costituzione e la consegna del Tricolore al presidente dell’Avis di Campobello, nonché assessore alla Pubblica Istruzione, preside Nino Accardo.

Sempre nei locali della Lega navale, alle ore 20, nell’ambito della rassegna “Naviganti e visionari” promossa dal Collegio dei Rossi, si terrà invece l’incontro con l’autrice Giuseppina Torregrossa, che presenterà il suo libro “Il basilico di Palazzo Galletti” edito da Mondadori.

L’ingresso è libero.

Entrambi gli appuntamenti sono patrocinati dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione nell’ambito del palinsesto “Estate 2018” con la direzione artistica di Gianvito Greco.

Il Portavoce

Antonella Bonsignore