Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Venerdì Santo: celebrazione della Passione del Signore e processione per le vie della città

Mazara, Festival del Cinema d’Estate. Questa sera il film “Wonder”

(Venerdì 10 Agosto 2018)
Per la rassegna cinematografica Cinema d’Estate, questa sera, venerdì 10 agosto, verrà proiettato il film: “Wonder". Film Drammatico, Family (USA 2017, durata 113 minuti) per la regia di Stephen Chbosky con Julia Roberts, Owen Wilson, Jacob Tremblay, Daveed Diggs, Mandy Patinkin, Sonia Braga, Ali Liebert, Emma

Il primo trailer del film viene diffuso il 24 maggio 2017.

La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 17 novembre 2017, ed in quelle italiane dal 21 dicembre dello stesso anno.

Il film negli Stati Uniti è stato vietato ai minori di 10 anni non accompagnati da adulti per la presenza di "bullismo e linguaggio forte"

Riconoscimenti: Premio Oscar 2018

Inizio alle ore 21,30, nell’atrio della scuola di Santa Caterina (Ingresso euro 3,50)

TRAMA WONDER:

August Pullman è un bambino di undici anni con una malformazione craniofacciale che gli impedisce una vita normale. Ha subito circa 27 interventi chirurgici e, un po’ per questo e un po’ per paura della reazione degli altri bambini, non è mai andato a scuola in vita sua. Quando deve entrare in prima media i genitori decidono che è giunto il momento per lui di andare a scuola insieme agli altri bambini, e gli fanno visitare la Beecher Prep School. Il preside, il signor Tushman, delega a tre studenti di nome Julian, Jack e Charlotte il compito di fargli visitare la scuola. Mentre Jack si rivela amichevole, Julian sin da subito si dimostra bugiardo, mentre Charlotte parla solo di se stessa e delle sue aspirazioni…

TRAILER



Roberto Accomando