Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. I.C. "Giuseppe Grassa": Un viaggio dall'altra parte della Sicilia

Mazara, il gruppo Street Workout incontra il Sindaco

(Sabato 18 Agosto 2018)
“Ringrazio il gruppo nazionale dello Street Workout coordinato dal nostro concittadino Guido Bruscia per avere scelto Mazara del Vallo quale tappa di un evento che coniuga l’amore per l’arte con la passione dello sport”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, accogliendo l’organizzazione del “Casbah Fit”, che domani a partire dalle ore 19 animerà il centro storico di Mazara del Vallo.

Il Sindaco, unitamente all’Assessore allo Sport Vito Billardello, ha omaggiato Guido Bruscia, Angelo Villani e Paolo Calandrino, del book fotografico della Città, ricevendo le magliette ufficiali “coach” e “partecipanti” del Casbah Fit.

Il raduno degli appassionati che saranno dotati di cuffie wireless per la camminata sportiva in centro storico, è previsto per le ore 19 nella piazza Plebiscito.

L’evento è organizzato dalla Street Workout di Roma con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo ed è aperto a tutti. Chi volesse partecipare può recarsi direttamente nella piazza Plebiscito entro le ore 19 di domenica 19 agosto ed iscriversi all'evento.

Il programma prevede il raduno e le iscrizioni nella piazza Plebiscito; il via con la prima stazione di riscaldamento nel Collegio dei Gesuiti. Quindi la partenza della camminata itinerante percorrendo via Santa Teresa ed i vicoli del centro storico; seconda stazione di esercizi nella via del Turco; da lì fino a piazza San Michele per la terza stazione di esercizi; quindi ripresa della camminata fino a piazza Santa Veneranda, per la quarta ed ultima stazione di esercizi; conclusione del percorso per via Pino, via Garibaldi e piazza della Repubblica.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]