Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Ai domiciliari il tecnico radiologo che aiutò Messina Denaro

Mazara. Stasera gran finale a Borgata Costiera per la Festa del Pane e della Pasta

(Martedì 7 Agosto 2018)
Altra serata di successo ieri per la seconda serata della IV edizione della ‘Festa del Pane e della Pasta’ a Borgata Costiera, l’evento organizzato dall’Unac in collaborazione con la locale sezione della Pro Loco e con il patrocinio oneroso della Città di Mazara del Vallo.

Molto graditi gli stand per le degustazioni dei prodotti tipici e gli spettacoli andati in scena nella piazza del Popolo con l’esibizione dei comici, Francesco Scimemi e Carlo Kaneba e con la perfomance canora di Ouiam El Mrieh, finalista a Sanremo Yuong.

Nel corso della serata sono stati consegnati i premi ‘Sulana d’Oro’ al magistrato mazarese Massimo Russo e all’arch. Gerry Bianco. Premio ‘La Dimensione del Tempo’ al Corpo della Polizia Municipale di Mazara del Vallo, rappresentato dal Comandante Salvatore Coppolino e alla cantante mazarese di origini marocchine Ouiam El Mrieh.

Questa sera dalle 18,30 terza e ultima serata della manifestazione con apertura del Museo e del villaggio enogastronomico tra i vicoli di Costiera tra musica, odori e sapori mediterranei con il pane e la pasta assoluti protagonisti. Dalle 21,15 musica e risate con lo spettacolo del comico Ernesto Maria Ponte e con l’esibizione della band Tintinnabula.

Nel corso della serata saranno inoltre consegnati i premi ‘Sulana d’Oro’ e ‘La Dimansione del Tempo’.

Durante la serata spettacolo pirotecnico con i PiroGiochi Musicali.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]